martedì 23 ottobre 2012

KIKO - MATITA OCCHI AUTOMATIC PRECISION

ebbene si, vi parlo di matite occhi!!!
ma non si parlava di smalti? - direte voi - si!
ma visto che lo smalto fa parte dei cosmetici perchè non allargare il campo?
beh, ho deciso di cominciare dalle matite a punta retrattile di Kiko, le automatic precision eyeliner and khol.
le adoro, non serve mai farci la punta, è sufficiente girare il corpo della matita e la mina esce della misura che serve.
parliamo della mina appunto: morbida come un kajal, ma non si impasta mentre la si usa.


i colori che finora ho comprato sono:

il 712, un marrone scuro
il 708, un verde acido
il 701, un rosa elettrico
e il 707, un celeste contenente dei piccoli glitter (la mia preferita) che è consigliato applicare solo all'esterno dell'occhio.


questi sono gli swatches sul dorso della mia mano, si notano poco dalla foto ma nella riga azzurra ci sono dei piccolissimi puntini chiari








sul retro delle matite è applicata la spugnetta per sfumare, protetta da un piccolo cappuccio trasparente.
la texture è no-tranfert, ho fatto la prova cercando di tirare via le righe con un dito e non si sono mosse minimamente, questo le rende perfette per il trucco estivo, in quanto anche col sudore non si scioglie il colore.
pertanto se la volete sfumare fatelo appena l'avete applicata, altrimenti dopo sarà impossibile!

Nessun commento:

Posta un commento