giovedì 25 ottobre 2012

LA MANICURE - L'OLIO


voi come fate la manicure?
io come prima cosa immergo le mani nella mia ciotolina in cui metto acqua tiepida e alcune gocce di olio di mandorle profumato.
vi voglio parlare proprio di quest'ultimo...
quello che uso io è de I Provenzali, nota casa cosmetica.
l'ho scelto perchè è 100% naturale, ed è spremuto a freddo in modo da mantenere inalterate le proprietà dell'olio di mandorle.
ha solamente 6 ingredienti, tutti scritti in latino e quindi di derivazione naturale, quando sono in inglese invece sono di derivazione chimica.
non è stato testato su animali, cosa molto importante, e acquistandolo si aiuta il WWF.
biodegradabile al 100% e prodotto esclusivamente con energie rinnovabili, insomma fa bene a noi e alla natura!
quello che ho acquistato è il formato da 250 ml, aromatizzato al thè verde, ma è venduto anche al profumo di magnolia, muschio bianco e fiori di loto.
costa circa 10 €, non sono pochi, ma se calcolate che ce ne vanno alcune gocce alla volta vi durerà un bel po'.
io lo uso solo per la manicure, ma può essere usato sulla pelle in generale, anche per prevenire le smagliature della gravidanza

Nessun commento:

Posta un commento