domenica 14 ottobre 2012

MIKELIGNA NAILART








stamattina sono andata al centro commerciale Grandemilia, perchè sapevo che c'era la tappa modenese della pupa nail academy, alla quale hanno partecipato Soffio Di Dea e Mikeligna.
proprio da quest'ultima mi sono fatta realizzare una nail art (dopo averle ovviamente chiesto di autografarmi il suo libro).
ci siamo presentate, ed è stata molto carina, è una ragazza disponibile, gentile e simpaticissima, proprio come appare nei suoi video su youtube!
abbiamo parlato della sua micia Cishina e del più e del meno...intanto mi ha "pitturato" le unghie con questi tre colori:







la nail art che ho scelto tra le tante che proponeva è questa, una accent nail art leopardata che mi piace moltissimo!
l'ha realizzata in veramente poco tempo,ed ho potuto constatare la sua grande manualità con smalti e pennelli, davvero brava, però peccato, sarei stata volentieri a chiacchierare con lei ancora un po'...



...e questa è la sua dedica! 

grazie alle ragazze e a Pupa della magnifica idea del tour!

1 commento: