mercoledì 24 ottobre 2012

PUPA - MULTIPLAY CHINA DOLL #38


come sapete Pupa, nella nuova collezione CHINA DOLL, ha pensato proprio a tutto e ha inserito anche una matita multifunzione, multiplay appunto.
ha una mina molto morbida, e può essere utilizzata come classico kajal, come ombretto o come eyeliner, starà al vostro gusto personale scegliere come sfruttarla.


qui l'ho applicata semplicemente "scrivendo" sulla pelle per la riga sopra,e sotto ve la mostro sfumata con la spugnetta in dotazione sul retro della matita.









il #38 è un blu notte, molto intenso, che una volta sfumato tende al blu/nero senza perdere di intensità
la linea che ho fatto io era un po' spessa perchè mi sono dimenticata di farci la punta... =)
ha una buona tenuta, l'ho provata e dopo 6 ore era appena sbavata all'angolo esterno dell'occhio, ma io ho una lacrimazione esagerata, probabilmente è dovuto a quello...
vi posso assicurare che toglierla con lo struccante è una piccola impresa! ma a mio parere è solo un pregio!
il difetto di questa matita? i tappi protettivi sono entrambi cromati, quindi ogni volta mi sbaglio ad aprire il verso giusto! e dire che dalla parte della spugna ha un anellino cromato in vista!

Nessun commento:

Posta un commento