venerdì 2 novembre 2012

NAIL OUTFIT - I KISS BETTER THAN I COOK

nuova collaborazione con Smodatamente, questa volta Cat ci propone un look semplice ma con dettagli raffinati,qui potete trovare il suo articolo.

 

i colori predominanti sono il bianco e il nero, con qualche tocco di fuchsia, colore che adoro.

la mia ideaa è stata questa, una french bicolor, con dettagli fuchsia come propone l'outfit




per realizzarla ho usato:
uno spot con punta grande
Kiko 203 con pennelino per french (bianco)
Kiko 275 (nero)
Kiko 284 (fuchsia)






ho creato una french con il bianco,seguendo la linea del sorriso
poi con il nero ho delineato un triangolo nel lato esterno dell'unghia
con lo spot ho poi creato i 3 puntini dalla parte della french bianca.
è semplice da fare, non spaventatevi eh?
alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento