giovedì 24 gennaio 2013

MASCARA VAMP! DI PUPA



 ne ho sempre sentito parlare bene, perchè promette ciglia più lunghe e definite, così ho deciso di prenderne uno per provare...

e bhè... è vero!!!
le mie ciglia sono molto corte e rade, e leggermente tendenti al basso, ma questo mascara fa miracoli, con una sola passata le mie ciglia di trasformano completamente!


io ho preso il n° 100, il nero denominato da Pupa EXTRA BLACK, il 301 e il 500,ma in tutto ne esistono sei colorazioni, e mi sa che presto ne prenderò un'altro!
mi ispira molto il 400...chissà...

mi piace molto il pakaging, è pratico da tenere in amno e se dovete appoggiarlo grazie al tappo piatto e un po' più largo sta perfettamente in piedi, senza il rischio che inizi a rotolare finendo immancabilmente a terra...

fatemi sapere se anche voi lo avete comprato e come vi siete trovate.
alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento