mercoledì 23 gennaio 2013

REFILL TIME - JEANS & GLITTER FRENCH


in questi giorni ho dovuto fare il refill, e ho cercato delle idee per fare una french...ma poi mi sono resa conto che con la lunghezza che ho non potevo farci molto...
ho scaravoltato i miei cassettini e ho deciso di creare una "decorazione" con gli smalti semipermanenti, e poi bloccarla sotto uno strato di gel sigillante, così se mai volessi mettere uno smalto normale non andrebbe a intaccare la french "fissa".

per farla ho usato il numero 53 di Laylagel polish, il BLUE SEA, che a me ricorda più il colore del jeans che quello del mare...
poi per coprire tutta l'unghia (lasciare la french semplice non mi piaceva) ho usato il 42, sempre Laylagel polish, il SILVER GLITTER.
dopo di che ho usato un sigillante con dispersione per "bloccare" il tutto.
ho preferito quello con dispersione perchè è più elastico, quello senza dispersione da l'effetto vetro, in tutti i sensi, e sopra allo smalto semipermanente rischia di crepare e rovinarsi.
potevo usare la base/top coat di Laylagel, ma qual'ora andassi a mettere e togliere uno smalto il solvente lo rovinerebbe.


53 BLUE SEA
<-








42 SILVER GLITTER
<-

Nessun commento:

Posta un commento