sabato 26 gennaio 2013

ROSSETTI E LUCIDALABBRA - LA MIA "COLLEZIONE"

 premetto che non sono mai stata molto amante dei rossetti in generale, più che altro perchè su di me durano pochissimo, col lavoro che faccio praticamente dopo un'ora si è già dato alla macchia!
i primi che ho preso erano il 191 della serie Shiny Lipstick e il 43 della serie Smart Lipstick di Kiko, ma non ne andavo pazza, si tolgono subito (badate che sto parlando soggettivamente).


sono passata ai lucidalabbra, colori più tenui, e mi sono chiesta se resistessero un po' di più...
il 113 della serie Supergloss di Kiko è bello, luminoso, ma ahimè non all'altezza delle mie aspettative...
poi ho scoperto i Double Touch, sempre di Kiko, e me ne sono innamorata!!! se uso solo il colore base durano come al solito, applicando il top coat la resistenza è spettacolare! ci posso anche mangiare che se ne leva una piccolissima parte!!! così ne ho preso lo 03 e lo 08!

poi mi sono detta...ma io ho un rossetto tenue?
ho preso quello di Pupa, lo 04 della serie Diva's Rouge, è molto naturale, e per ora ha retto 4/5 ore, non mi posso lamentare dai!

voi cosa preferite? rossetto, lucidalabbra o soltanto un velo di burrocacao?

Nessun commento:

Posta un commento