domenica 24 febbraio 2013

OMBRETTI KIKO

oggi vi voglio mostrare i miei ombretti singoli di Kiko, devo ammettere che non ne sono particolarmente entusiasta perchè non scrivono molto e hanno una durata di mezza giornata al massimo...ma hanno dei colori molto belli.

della serie water eyeshadow
ho il 226, un grigio pietra di luna
e il 220, un rosa baby.
possono essere usati sia asciutti che bagnati.




della serie classica ho
il 29, blu mat
il 76, fucsia mat
e il 77, verde acqua mat





sempre della serie classica ho
il 67, bianco macroperlato
il 70, rosa confetto macroperlato
il 143, rosa antico chiaro macroperlato
e il 178, nero macroperlato
della serie colour sphere eyeshadow ho
il 12, viola dorato mélange
il 24, blu ardesia mélange
e il 25, pervinca perlato




della serie colour sphere duo eyeshadow ho il 110, abbinamento tra grigio chiaro e antracite






Nessun commento:

Posta un commento