domenica 10 marzo 2013

9.2 BEAUTY IN VOGUE FASHION NIGHT - FIBRAE BY ALLESSANDRA LEPRI

Durante la giornata di sabato 9 marzo ho partecipato ad alcuni eventi, tra cui uno al Flagship store 9.2 by Carlo Chionna, un negozio di abbigliamento made in Italy dallo stile giovane e casual per uomo e donna, molto colorato (cosa che ha attirato moltissimo la mia attenzione).
Lo scenario del negozio era una fiaba moderna, rami fioriti sulla soglia d'ingresso e all'interno un bellissimo pavimento patchwork creato con sagome ritagliate dai tessuti delle varie collezioni, impreziosito da lucine nascoste nelle varie linee d'unione, molto luminoso e accogliente!

Ci ha accolto Alessandra Lepri, la titolare del brand Fibrae, che ci ha presentato alcune delle sue ultime creazioni, gioielli-opere d'arte realizzati da lei che hanno una particolarità: sono profumati!
La capsule collection che ci ha proposto è un'edizione limitata avente come tema il bianco, e il profumo che ha scelto da abbinarci è la tuberosa naturale.
Il packaging è sfiziozo, una semplice scatolina ma con un tocco in più: all'interno trovate la boccettina per ricaricare di profumo il gioiello.
Il profumo è inebriante, fruttato, carico ma non stucchevole, senza alcool e anche molto persistente.


Il bracciale blu l'ho scelto per me, e vi mostro il dettaglio della lavorazione all'uncinetto,

1 commento: