giovedì 18 aprile 2013

CAPELLI CRESPI - I MIEI PRODOTTI


ciao a tutte!
rieccomi con un consiglio per chi come me ha i capelli lunghi e crespi, o con le punte un po' impazzite...
i miei capelli sono strani...spessi ma secchi...soprattutto nelle punte e tendono a appesantirsi alla radice, ma per fortuna succede dopo 3 giorni dal lavaggio, quando ormai è ora di rilavarli!
ho trovato in un negozio che vende cosmetici e detersivi alcuni prodotti davvero ottimi, che applicati assieme domano la mia criniera per qualche giorno! (meno male)
quello a sinistra nella foto è l'olio riparatore delle doppie punte della Prokrin, che va applicato giusto sugli ultimi centimetri di capelli, e quello di destra è il siero lisciante pre-piastra/phon all'olio di Argan, che aiuta a proteggere i capelli dal calore eccessivo, e lo applico sulle lunghezze, cercando di evitare le radici.
entrambi li applico a capello lavato e ben tamponato, massaggiandoli per bene in modo da aiutare l'assorbimento, poi con una bella spazzola grande mi aiuto nell'asciugatura a phon.
i capelli risultano lucidi, domati e soprattutto senza l'effetto "scopa di paglia", e devo dire che usando questi prodotti la piastra posso anche evitare di usarla.
a me personalmente piacciono molto ma ve li sconsiglio se avete dei capelli che tendono al grasso già dal primo giorno dopo il lavaggio.


Nessun commento:

Posta un commento