mercoledì 3 aprile 2013

KIKO EYEBROW EXPERT STYLING KIT


come sapete non ho le sopracciglia molto folte, e devo ogni volta ridisegnarle...
così ho voluto provare questo minikit della kiko, che comprende una cera per "pettinare" le sopracciglia e 2 polveri simil-ombretto per riempirle.
è ottima per chi ha un disegno sopraccigliare definito e vuole solo infoltire il tutto, ma per chi come me deve ridisegnarle non va affatto bene, o meglio...non basta solo il kit, devo usare anche la matita ...
la versione che ho è quella per le castane chiare e bionde, e devo dire che anche se uso una matita un po' scura con questa palettina riesco ad ottenere un risultato abbastanza simile al mio colore naturale.
ve la consiglio comunque, perchè le polveri e la cera sono veramente a lunga tenuta.

1 commento:

  1. sto pensando di prenderla anche io..:) ti seguo...se ti va passa da me...baciiiiiiiiiiiiii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina